FIFA World Cup 2010

FIFA World Cup 2010 1.0.2

La coppa del mondo si gioca sull'iPhone

FIFA World Cup 2010 porta l'emozione del mondiale di calcio sul tuo dispositivo. L'ottima giocabilità e le numerose opzioni a disposizione lo rendono un titolo indispensabile per tutti gli amanti del calcio. Peccato solo per alcune animazioni poco riuscite Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimi i controlli virtuali
  • Telecronaca di buona fattura
  • Licenze ufficiali FIFA
  • Opzioni e statistiche per tutti i gusti
  • Puoi controllare la squadra o un solo calciatore

CONTRO

  • Certi caricamenti sono un po' lunghi
  • Animazioni non troppo convincenti

Eccellente
9

FIFA World Cup 2010 porta l'emozione del mondiale di calcio sul tuo dispositivo. L'ottima giocabilità e le numerose opzioni a disposizione lo rendono un titolo indispensabile per tutti gli amanti del calcio. Peccato solo per alcune animazioni poco riuscite

Dopo l'ottimo FIFA 10, Electronic Arts ci propone FIFA World Cup 2010, il videogioco ufficiale del mondiale di calcio in Sudafrica. Potrai scegliere una delle 105 nazionali disponibili, svolgere le fasi preliminari continentali e partecipare (se ti qualifichi) alla coppa del mondo. Se però vuoi andare dritto al sodo, puoi anche optare per giocare direttamente la fase finale del mondiale, con le migliori 32 nazionali del pianeta.

FIFA World Cup 2010 può farti vivere il mondiale sotto due prospettive differenti: controllando l'intera squadra, oppure un solo giocatore nella modalità "Diventa un eroe". In tal caso dovrai creare il profilo del tuo calciatore e definirne le caratteristiche peculiari. E logicamente sarai chiamato a fare la differenza in campo.

FIFA World Cup 2010 è un gioco completo. Potrai definire lo schema tattico della tua squadra, i giocatori da far scendere in campo e godere di impostazioni e statistiche di ogni tipo. La giocabilità, rispetto a FIFA 10, ha fatto passi in avanti: i controlli virtuali sono molto più intuitivi e ricordano vagamente quelli tradizionali su joypad. Anche graficamente FIFA World Cup 2010 si difende discretamente, ma alcune animazioni non ci hanno convinto del tutto. Molto belli invece i replay delle azioni salienti.

L'intelligenza artificiale del computer è regolabile in base a vari livelli di difficoltà. Molto buona la telecronaca, disponibile però solo in inglese. FIFA World Cup 2010, infine, include una modalità Allenamento, una per sfide ai calci di rigore, e il multiplayer per giocare contro un amico via Wi-Fi o Bluetooth.

FIFA World Cup 2010

Download

FIFA World Cup 2010 1.0.2